Suoni dalle Colline di Langhe e Roero Bergolo - Teatro della Pietra - MAGIA DEGLI OTTONI

Description

Atelier de Cuivres du Conservatoire de la Vallée d’Aoste & Bb Brass Ensemble
Musiche di Gabrieli, Holst, Hazell, Short, Morricone

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Amici di Alba Music Festival: la sottoscrizione include la prenotazione prioritaria dei posti nelle prime file tramite comunicazione scrivendo a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. specificando per quali date si desidera prenotare. Informazioni su come diventare Amici del Festival qui

Teatro della Pietra, 12074 Bergolo CN

SUONI DALLE COLLINE DI LANGHE E ROERO

Bergolo
Antico borgo in pietra arenaria, in questo estremo angolo di mondo, le colline per una coltivazione di sussistenza hanno richiesto lo sforzo esagerato di un terrazzamento in muro a secco. Piccolo borgo incantato, Bergolo è situato a 616 metri di altitudine sul livello del mare, che qui manda frequentemente il suo vento, scirocco.
La pietra arenaria declinata in tutte le variabili di colore, posizione, incastro dà forma ad un’unica via, su cui si affacciano le poche case del paese. Un pavimento lastricato, pareti antiche riportate a vista. Anche la chiesa e il campanile sono stati spogliati dall’intonaco e svelati. È il paese di pietra, e tanto basta.

Location

Bigger Smaller

Event Details

Starts on:06/08/2023 17:00

Newsletter - Segui il festival

×
×

Log in