Amici di Alba Music Festival

Un piccolo gesto per sostenere la grande musica! … e il tuo posto in prima fila per apprezzare l’emozione del concerto.

L’adesione, tramite un piccolo contributo individuale annuale, dà diritto alla prenotazione del posto nelle prime file (attraverso una semplice comunicazione telefonica o email), un vantaggio particolarmente gradito, per apprezzare al meglio le emozioni del concerto.

Il contributo è inoltre la dimostrazione di condivisione del progetto e l’aiuto al mantenimento della gratuità delle manifestazioni, in un momento critico che vede la riduzione di risorse a disposizione per l’organizzazione di attività culturali. Nei suoi dodici anni di vita, il Festival ha consolidato un forte legame con il territorio e goduto di una grande considerazione internazionale, e le contribuzioni serviranno a sostenere le proposte concertistiche e la loro qualità, a comunicare gli avvenimenti in modo puntuale e a creare con gli Amici un legame privilegiato, anche attraverso momenti di convivialità come i pranzi o le cene con gli artisti.

La sottoscrizione ha durata annuale e riguarda tutte le manifestazioni gratuite del Festival. Dopo il grande Festival di fine maggio, ci sarà l’edizione estiva Suoni dalle Colline, I Concerti della Fiera Internazionale del Tartufo che accompagneranno i mesi di ottobre e novembre, poi Bacco&Orfeo, nei mesi di marzo e aprile… per un totale di oltre 60 concerti all’anno.

Il versamento della quota potrà avvenire prima dei concerti presso il tavolo di accoglienza, oppure tramite bonifico bancario: UBI Banca Regionale Europea, IBAN: IT 34S 03111 46380 00000000 4219 intestato a Associazione Incontri Musicali Internazionali, o tramite carta di credito o PayPal cliccando su "Versa il contributo". 

Onorario

 Contributo annuale libero


Contatto

  • Informazioni
  • +39.0173.362408
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

dell’Alba Music Festival. ISCRIVITI
 

Log in or Sign up